Cultura e spettacolo

Arriva The Irishman

Da lunedì 4 a mercoledì 27 novembre in esclusiva a IMG Candiani, arriva il film evento dell’anno. THE IRISHMAN: il capolavoro di Martin Scorsese con Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel.Una nuova epopea gangster, malinconica ed elegiaca. Una lezione magistrale di grandissimo cinema.Solo in versione originale con sottotitoli in italiano.(http://bit.ly/IMG_TheIrishman)

Dopo The Irishman

Dopo l’epopea di The Irishman arrivano PARASITE dove una famiglia coreana viene sconvolta da un traumatico evento. Dal regista di culto  Bong Joon -Ho il film vincitore del Festival di Cannes 2019.(http://bit.ly/IMG_Parasite). Poi LE RAGAZZE DI WALL STREET – BUSINESS I$ BUSINESS: Da una storia vera di lap dancer diventate rapinatrici un film con Jennifer Lopez, Constance Wu, Julia Stiles, Lili Reinhart.(http://bit.ly/IMG_LeRagazzeDiWallStreetBusinessIsBusiness).

Ancora GLI UOMINI D’ORO: Il crimine non è per tutti e in mano a uomini qualunque si rivela un gioco pericoloso. Tratto da una storia vera con Fabio De Luigi, Edoardo Leo, Giampaolo Morelli.(http://bit.ly/IMG_GliUominiDOro). LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA dove, Nel tentativo di ritrovare il figlio da tempo perduto, Leonzio il grande re degli orsi, decide di condurre il suo popolo dalle montagne alla pianura. Tratto dal romanzo di Dino Buzzati un grande film di animazione del disegnatore Lorenzo Mattotti.(http://bit.ly/IMG_LaFamosaInvasioneDegliOrsiInSicilia). A chiudere MOTHERLESS BROOKLYN – I SEGRETI DI UNA CITTÀ. Un detective affetto dalla sindrome di Tourette cerca di scoprire la verità che si cela dietro all’omicidio del suo mentore e unico amico. Un noir di e con Edward Norton, Bruce Willis e Willem Defoe.(http://bit.ly/IMG_MotherlessBrooklynISegretiDiUnaCittà)

Da lunedì 11 a mercoledì 13 novembre:

#ANNEFRANK. VITE PARALLELE: Helen Mirren ripercorre attraverso le pagine del diario la vita di Anne e la storia di 5 donne deportate nei campi di concentramento ma sopravvissute alla Shoah.(http://bit.ly/IMG_AnneFrankViteParallele)

Per finire in bellezza

Dopo The Irishman e le novità, proseguono i MARTEDÌ AL CINEMA della Regione Veneto, tre grandi film a soli 3 euro.

Questa settimana:

—> JOKER  di Todd Phillips

—> GLI UOMI D’ORO con Fabio De Luigi

—> L’UOMO DEL LABIRINTO di Donato Carrisi

(http://bit.ly/IMG_MartedìDellaRegione)

Pagina a cura di IMG Cinemas

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close