Cultura e spettacolo

Aspettando natale

Questa settimana al IMG Cinemas Mestre aspettando natale potete scegliere tra innumerevoli film. A cominciare da CENA CON DELITTO: Cast d’eccezione per un thriller divertito e divertente che gira a meraviglia come i gialli di una volta. Con Daniel Craig, Chris Evans e Ana de Armas.(http://bit.ly/IMG_CenaConDelitto)

Aspettando le feste

Aspettando il Natale nelle sale ecco L’IMMORTALE: La storia personale di Ciro Di Marzio, detto l’Immortale, uno dei grandi protagonisti di Gomorra. Un film diretto e interpretato da Marco D’Amore.(http://bit.ly/IMG_LImmortale). L’INGANNO PERFETTO: Un uomo solito a truffare il prossimo si innamora della vittima dei suoi interessi criminali. Con il premio oscar Helen Mirren e Ian McKellen.(http://bit.ly/IMG_LIngannoPerfetto). QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO: Costretto a fuggire dal Bangladesh, il prodigio di otto anni di scacchi Fahim arriva a Parigi con suo padre. Essendo loro rifiutato l’asilo, come immigrati clandestini dovranno lottare per sopravvivere. Un film intenso ed emozionante, con Gérard Depardieu e Isabelle Nanty.(http://bit.ly/IMG_QualcosaDiMeraviglioso)

Da lunedì 9 a mercoledì 11 dicembre

Ritorna in versione restaurata in 4k il grande film cult degli anni ottanta: I GOONIES di Richard Donner: Le avventure di uno scatenato gruppo di ragazzini alla ricerca del tesoro di Willy l’Orbo.(http://bit.ly/IMG_IGoonies)

Dopo Natale

Stufo delle solite feste? Festeggia il tuo Capodanno al Candiani con TOLO TOLO il nuovo film di Checco Zalone. Inizio a mezzanotte del 31 dicembre con spumante e panettone a volontà! Prenota subito il tuo posto!(http://bit.ly/IMG_ToloTolo)

Pagina a cura di IMG Cinemas

Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close