Cultura e spettacolo

Capodanno a Jesolo: Hashtag Music Festival

Capodanno a Jesolo, sarà “Hashtag Music Festival” al palazzo del turismo la notte del 31 dicembre. L’annuncio dell’assessore al turismo Flavia Pastò si rivolge al pubblico dei ragazzi che più frequentano il lido. Uno spettacolo realizzato da ballerini professionisti, coreografie di grande impatto ed effetti speciali. Sull’ imponente palco si sussegue la musica dei djs, in un crescendo di ritmo e di coreografie, per coinvolgere il pubblico nei più grandi eventi di musica elettronica del Veneto.

“Per la serata #Capodanno a Jesolo – Hashtag Music Festival”, spiega l’assessore, “si prevede il coinvolgimento di una guest star, oltre ai dj resident e i vocalist di Hashtag.

Le coreografie e dance crew sono a cura di Giorgia Chiurato & Jam Session Crew”.

Previsto anche il concerto dei Baccoxbacco a Jesolo Paese, dove ci saranno anche i fuochi, poi la festa tra piazza Mazzini e piazza Aurora con la casette di Natale e il parco giochi di piazza Aurora, il trenino di collegamento tra gli eventi al lido e in centro storico, con il Paese di Cioccolato.

Seguirà una stagione di concerti al Palazzo del turismo. I più attesi sono The Giornalisti il 26 marzo, concerto già sold out. Il 18 aprile Giorgia, mentre il 31 maggio la Premiata Forneria Marconi.

Grande attesa anche per Ultimo, il 17 maggio, e la grande Loredana Bertè il 2 aprile.

“Sarà una stagione musicale importante”, ha commentato l’assessore al turismo, Flavia Pastò, “Jesolo è una città giovane, sensibile a tutte le novità e sperimentazioni quando si parla di musica. Il calendario propone i cantanti e gruppi che piacciono di più ai ragazzi, ma anche qualche nome che è un punto di riferimento per tutte le fasce di età. E ancora una volta il palazzo del turismo sarà il palcoscenico ideale per questi eventi che sono seguiti da spettatori provenienti da tutto il Triveneto”.

Giovanni Cagnassi

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close