Cultura e spettacolo

“C’era una volta…” ancora una volta

E’ rimandata, a causa del maltempo, al 23 giugno la settima edizione del concorso di eleganza per auto e moto d’epoca “C’era una volta…” in programma in Piazza dei Signori per domenica 5 maggio. L’evento è organizzato dall’associazione Astego motori d’epoca e dell’assessorato alle attività produttive.

c'era una volta
L’assessore Giovine in Piazza dei Signori per presentare l’iniziativa

L’edizione di quest’anno di “C’era una volta…” vede protagoniste 25 auto risalenti al periodo compreso tra gli anni Trenta e Settanta. Il corteo delle auto prenderà il via alle 15.00 da piazza San Lorenzo per raggiungere Villa Morosini ad Altavilla Vicentina e fare rientro per le 16.30 in città, percorrendo viale Roma e corso Palladio, per entrare infine in piazza dei Signori scortate dalla storica Fiat 1100 della polizia locale Vicenza.

Altre iniziative

Al fianco delle iniziative con protagoniste le auto anche alcune modelle, vestite con abiti dello stesso periodo storico, che sfileranno in corteo. “Ringrazio l’associazione Astego motori d’epoca che per il settimo anno organizza un evento di assoluta qualità per i cittadini e i turisti che domenica 5 maggio saranno in piazza dei Signori e in Basilica palladiana”, ha dichiarato l’assessore alle attività produttive Silvio Giovine.

c'era una volta

Quest’anno anche un gran premio che si terrà in piazza dei Signori con auto storiche a pedali per bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni. L’intero ricavato andrà in beneficenza all’associazione Angeli Berici per la chirurgia pediatrica di Vicenza.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close