Cultura e spettacolo

Dal Thriller a Spider Man

Non sapete che fare nel weekend? Le lunghe code per il mare non vi attirano, allora rinfrescatevi con sani thriller e super eroi.

L’uomo Ragno

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME: Inizia la quarta fase dell’era Marvel e questa volta Spider-Man decide di partire per una vacanza in Europa insieme ai suoi amici, ma ad aspettarlo ci sarà Nick Fury. (http://bit.ly/IMG_SpiderManFarFromHome)E solo lunedì 15 e martedì 16 luglio, non perdere Spider-Man: Far From Home in versione originale!(http://bit.ly/IMG_SpiderManFarFromHome-VO)

Il Thriller

Il film straniero

DOMINO: Un uomo cerca di vendicare la morte di un amico ma scopre che il presunto omicida è un infiltrato della CIA. Il nuovo film thriller di Brian De Palma con Nikolaj Coster-Waldau e Carice Van Houten.(http://bit.ly/IMG_Domino)

La coproduzione thriller

WELCOME HOME: Una coppia decide di trascorrere un periodo di vacanza insieme per cercare di recuperare il loro rapporto. Ma non hanno fatto i conti col vicino di casa. Un thriller con Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio e Aaron Paul.(http://bit.ly/IMG_WelcomeHome)

ESTATE D’ESSAI!

Questa settimana:

10/11 —> BORDER – CREATURE DI CONFINE (http://bit.ly/IMG_BorderCreatureDiConfine)

12/13 —> LE INVISIBILI (http://bit.ly/IMG_LeInvisibili)

14/15 —> LA FAVORITA (http://bit.ly/IMG_LaFavorita)

16/17 —> LA CONSEGUENZA (http://bit.ly/IMG_LaConseguenza)

Pagina a cura di IMG Cinemas

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close