Cultura e spettacolo

Deejay Time arriva a Padova domenica 9 settembre

A causa delle avverse previsioni meteorologiche, cambia la data dell’Evento Deejay Time Reunion da Venerdì 7 a Domenica 9 Settembre (unica data disponibile del weekend), anticipando di un’ora l’avvio dello spettacolo in Piazza Garibaldi a Padova, con un pre-show alle ore 20.00, ed esibizione Deejay Time ore 21.00 con termine approssimativo per le ore 23.00.

Lo storico show radiofonico che dal 1991 ha rivoluzionato la storia della radio italiana arriva per la prima volta a Padova, in occasione del Future Vintage Festival: ALBERTINO, FARGETTA, MOLELLA, PREZIOSO trasformeranno Piazza Garibaldi in un’inedita e spettacolare dancefloor, ricca di effetti speciali, colpi di scena e tutte le indimenticabili hit dagli anni ’90 ai giorni nostri, per un evento interamente gratuito.

Doveva essere solo un passatempo di quei “4 amici della cassettina”, ma dal 1991 Deejay Time è diventato il programma radiofonico di riferimento non solo della musica dance dei ruggenti anni ’90, ma il format più seguito che propone al pubblico un mix della musica più in voga del momento, dalla dance all’hip hop. Un’avventura che coinvolge più generazioni, Deejay Time si è evoluta come trasmissione di culto, un vero e proprio mito, che ha influenzato la cultura musicale di musicisti come Jovanotti, J-Ax e Max Pezzali. Per non contare le numerose collaborazioni internazionali – The Chemical Brothers, Run-DMC, Corona, Snap!, Technotronic, Reel 2 Real, Robin S, Ultra Natè – e le ospitate con i più importanti musicisti al mondo.

Pagina a cura di ZedLive!

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close