Cultura e spettacolo

Gli ultimi squilli di agosto al cinema

Arrivano gli ultimi squilli cinematografici di agosto. Se siete tornati dalle ferie e volete passare una giornata diversa queste sono le nostre proposte.

Gli squilli di mercoledì 28 e 29 agosto

ATTACCO AL POTERE 3 – ANGEL HAS FALLEN: Torna la guardia del corpo Mike Banning, ancora una volta coinvolto in un attacco terroristico contro il Presidente. Con Morgan Freeman e Gerard Butler.(http://bit.ly/IMG_AttaccoAlPotere3)

5 È IL NUMERO PERFETTO: Toni Servillo, Carlo Bucirosso e Valeria Golino nel noir ambientato a Napoli negli anni ’70 con la regia di Igort, tratto dalla sua esplosiva graphic novel.(http://bit.ly/IMG_5IlNumeroPerfetto)

BLINDED BY THE LIGHT – TRAVOLTO DALLA MUSICA: Durante la fine degli anni ottanta, un ragazzo cerca se stesso scoprendo il valore della vita con l’aiuto delle immortali canzoni di Bruce Springsteen.(http://bit.ly/IMG_BlindedByTheLight)

L’AMOUR FLOU – COME SEPARARSI E RESTARE AMICI: Una famiglia e la sua storia. Le dinamiche di coppia conosciute da miliardi di famiglie in una scoppiettante commedia francese. (http://bit.ly/IMG_LAmourFlou)

Esterno notte – Film dalla 76° Mostra del Cinema

Prende il via alla Multisala Candiani, fino a domenica 8 settembre, la consueta rassegna annuale che presenterà in contemporanea con il Lido trenta film selezionati dalle della Mostra del Cinema di Venezia.(http://bit.ly/IMG_EsternoNotte2019)

Dal 2 a mercoledì 4 settembre

Inizia la nuova stagione della rassegna Anime!

CITY HUNTER – PRIVATE EYES: Un film di Kneji Kodama.  Un nuovo episodio della famosa serie che ha sbaragliato il box office in Giappone.(http://bit.ly/IMG_CityHunterPrivateEyes)

Gli squilli della maratona

Maratona IT: Partecipa all’evento più terrificante dell’anno: la MARATONA IT! Arriva il secondo e conclusivo episodio della saga più terrificante degli ultimi anni. Ore 21.15:  IT – Capitolo 1- Ore 24.00: IT – Capitolo 2. Galleggia ancora anche tu. (http://bit.ly/IMG_MaratonaIT)

Pagina a cura di IMG Cinemas

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close