Cultura e spettacolo

Grande successo per la seconda puntata di “Insieme – Idee e Persone”

Alla puntata del 26 settembre di “Insieme idee e persone” in onda su Canale Italia numero 84 del digitale terrestre hanno partecipato il dottor Modesto Lazzarin per la Lega,  il dottor Andrea Zanoni per il Partito Democratico,  la dottoressa Paola Ghidoni per la Lega,  il Dottor Carlo Cardona per Casa Pound e Luigi Alessandro Bisato segretario regionale veneto del Partito Democratico .

Gli argomenti trattati sono stati : il decreto sicurezza Salvini, se gli Italiani sono razzisti o no, se vale la pena sforare il 2% del PIL. In Europa è scontro fra Francia e Italia e su questo si è discusso. Ha cominciato Lazzarin che ha elogiato il decreto Salvini.

  

Successivamente è stato introdotto il video registrato da Vincenzo Lovino con l’imprenditore senegalese Jules Fall. Purtroppo dopo il caricamento del video sulla pagina del social network di Vincenzo Lovino ci sono stati numerosi insulti razziali che sono stati letti durante la trasmissione. Questo ha suscitato grande trasporto in tutti gli ospiti che sono intervenuti ribadendo il fatto che l’Italia non è razzista.

Poi si è parlato anche di problematiche di lavoro e del fatto che a detta degli esponenti del partito democratico Zanoni e Bisato la Lega sta utilizzando troppo il massmedia per influenzare i cittadini italiani e convincerli di certe situazioni legate ai migranti.

Ringraziando il main sponsor Exozero1, la trasmissione si è conclusa. Quello che e più rilevante è l’intervento delle persone da casa sulla pagina del noto social network di “Insieme Idee e persone” che hanno partecipato attivamente alla trasmissione con domande e commenti. Un importante avviso è che la trasmissione riprenderà questa volta di venerdì a partire dal 5 ottobre.

N.S.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close