Cultura e spettacolo

I morti non muoiono al cinema

I MORTI NON MUOIONO: Il film di Jim Jarmush che ha inaugurato il Festival di Cannes, con Bill Murray, Tilda Swinton e Adam Driver. Una commedia dall’ironia irresistibile che spiazza lo spettatore e rivela uno stile che si fa morale e visione del mondo. Divertente commedia sui morti che non ne vogliono sapere di andare sottoterra (http://bit.ly/IMG_IMortiNonMuoiono)

BEAUTIFUL BOY: Il racconto di un ragazzo alle prese con la droga e la battaglia dei genitori per tirarlo fuori dalla dipendenza. Con Timothée Chalamet e Steve Carell. (http://bit.ly/IMG_BeautifulBoy)

Lunedì 17 e martedì 18 giugno: niente morti ma VO

continua la programmazione dei film in lingua originale

X MEN: DARK PHOENIX – VO: La saga dei mutanti si chiude col suo capitolo più intenso. Vivilo anche in versione originale con sottotitoli in italiano. (http://bit.ly/IMG_XMenDarkPhoenix-VO)

Ultimo appuntamento della stagione con la rassegna Anime

FATE/STAY NIGHT: HEAVEN’S FEEL 2.LOST BUTTERFLY: Il secondo capitolo della trilogia di animazione giapponese di Tomondori Sudo.(http://bit.ly/IMG_FateStayNightHeavensFeel2LostButterfly)

Da mercoledì 19 giugno

LA BAMBOLA ASSASSINA: Una madre fa un regalo pericoloso al proprio figlio: una bambola che nasconde una natura malvagia. Un fil dove le morti non mancheranno. (http://bit.ly/IMG_LaBambolaAssassina)

Dal 10 luglio in arrivo il nuovo capolavoro Marvel:

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME Prenota e preacquista il tuo biglietto! (http://bit.ly/IMG_SpiderManFarFromHome)

Dal 4 luglio al 28 agosto

Il cinema d’essai

IMG ESTATE D’ESSAI

In arrivo dal 4 luglio al 28 agosto una grande Rassegna con i trenta migliori film di qualità del 2019, di cui molti mai presentati al Candiani. Un occasione per vedere e rivedere i film d’autore che hanno contraddistinto una grande stagione di cinema!(http://bit.ly/IMG_EstatedEssai)

Dal 17 giugno al 21 agosto IMG Cinemas Palazzo sarà chiuso per ferie.

Pagina a cura di IMG Cinemas

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close