Cultura e spettacolo

Il cantautore Max Manfredi in concerto a Mira 

MIRA. Venerdi 16 novembre alle ore 21, nell’ambito della rassegna di musica d’autore “Songwriting. Canzoni e Narrazioni” promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Mira in collaborazione con Arteven e Caligola, si terrà al Teatro Villa dei Leoni di Mira lo spettacolo “Viaggio in una tana” di Max Manfredi, cantautore e scrittore genovese.

Due volte vincitore del premio Tenco, nel 1990 con “Le parole del gatto”, premiato come migliore opera prima, e nel 2009 con “Luna persa”, miglior disco dell’anno. E’ dal suo ultimo album che ha tratto spunto per questo “viaggio in una tana”, tana di Dremong, un orso tibetano. Affronterà una nuova avventura assieme a un trio dal sapore fortemente cameristico (due chitarre e un violino). Max Manfredi (voce, chitarra), Luca Falomi (chitarra), Alice Nappi (violino).

Biglietto unico € 8. Biglietti in vendita presso la biglietteria a partire da un’ora prima dello spettacolo. Prevendita on line su www.arteven.it ewww.vivaticket.it. Informazioni Tel. 041.4266545 – 334.1104633 – 041.5628350. info@teatrovilladeileonimira.it – cultura@comune.mira.ve.it – info@caligola.it

Sara Zanferrari

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close