Cultura e spettacolo

IMG Cinema. Novità a febbraio

Questa settimana, ecco le novità a IMG Cinema

In uscita a IMG Cinema da giovedì 20 febbraio

CATTIVE ACQUE: La storia vera della lotta legale di un avvocato americano contro la compagnia chimica Du Pont: Un film di Todd Haynes con Mark Ruffalo e Anne Hathaway.(http://bit.ly/IMG_CattiveAcque). BAD BOYS FOR LIFE: Ritornano i Bad Boys in un trip nostalgico per spettatori affamati d’azione. Con Will Smith e Martin Lawrence (http://bit.ly/IMG_BadBoysForLife). E solo il 24 e il 25 febbraio, non perderlo in versione originale con sottotitoli!(http://bit.ly/IMG_BadBoysForLife-VO)

LA MIA BANDA SUONA IL POP: Le reunion dei Pop Corn, uno scalcinato gruppo anni ’80, a San Pietroburgo si trasforma in una rapina ai danni di un magnate russo.  Una commedia di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Diego Abatantuono e Angela Finocchiaro.(http://bit.ly/IMG_LaMiaBandaSuonaIlPop). IL RICHIAMO DELLA FORESTA: Harrison Ford è il protagonista di questa spettacolare nuova versione del classico di Jack London. La storia di un cane da slitta in lotta per la sopravvivenza tra le intemperie dell’Alaska.(http://bit.ly/IMG_IlRichiamoDellaForesta).

MEMORIE DI UN ASSASSINO: In un piccolo villaggio coreano viene trovata una donna brutalmente assassinata. Lo spettro di un assassino seriale fa sprofondare la regione nel terrore. Finalmente in Italia uno dei capolavori inediti di Bong Joon-Ho il regista di Parasite.(http://bit.ly/IMG_MemorieDiUnAssassino). CRIMINALI COME NOI: Ocean’s Eleven incontra i Soliti Ignoti tra le campagne argentine. Campione d’incassi in sudamerica, arriva il nuovo film con Ricardo Darin.(http://bit.ly/IMG_CriminaliComeNoi)

Solo domenica 23 febbraio, alle 17.00 a IMG Cinema

Dal Teatro Bolshoi di Mosca: GISELLE: Il coreografo Alexey Ratmanski ci regala la sua nuova versione dell’iconico balletto.(http://bit.ly/IMG_BolshoiGiselle)

Solo lunedì 24 e martedì 25 febbraio a IMG Cinema

FELLINI 100 – LA DOLCE VITA: Torna in versione restaurata uno dei massimi capolavori di Federico Fellini. Un viaggio all’interno della dolce vita romana degli anni 60. Con Marcello Mastroianni e Anita Ekberg.(http://bit.ly/IMG_Fellini100-LaDolceVita)

Da lunedì 24 a mercoledì 26 febbraio

IL COMMISSARIO MONTALBANO: SALVO AMATO, LIVIA MIA: Per la prima volta al cinema, il primo episodio dell’ultima serie inedita del Commissario più amato d’Italia.(http://bit.ly/IMG_CommissarioMontalbano-SalvoAmatoLiviaMia)

Si chiude con Verdone

Da mercoledì 26 febbraio, SI VIVE UNA VOLTA SOLA: La nuova beffarda radiografia dei nostri tempi, di e con Carlo Verdone, con Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Max Tortora.(http://bit.ly/IMG_SiViveUnaVoltaSola)

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close