Cultura e spettacolo

IMG CINEMAS: le novità dal 14 al 16 gennaio

Questa settimana a IMG Cinemas…

In uscita giovedì 10 gennaio:

NON CI RESTA CHE IL CRIMINE. Un gruppo di amici crede di avere un’idea geniale per fare soldi facili. Ma uno scherzo del destino li catapulta negli anni 80. Una commedia con Alessandro Gassman, Marco Giallini e Edoardo Leo (http://bit.ly/IMG_NonCiRestaCheIlCrimine)

 ATTENTI AL GORILLA: Come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: il gorilla? Una commedia di Luca Miniero con Frank Matano e Cristiana Capotondi. (http://bit.ly/IMG_AttentiAlGorilla)

CITY OF LIES – L’ORA DELLA VERITÀ: La storia vera del detective Poole che venne chiamato a indagare sulla morte dei rapper Notorious Big  e Tupac Shakur. Un thriller con Johnny Depp e Forest Whitaker. (http://bit.ly/IMG_CityOfLies)

UNA NOTTE DI 12 ANNI: Settembre 73. L’Uruguay è sotto controllo di una dittatura militare. Tre uomini lottano contro la dittatura, ma vengono barbaramente torturati. Un film di Alvaro Brechner, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2018. (http://bit.ly/IMG_UnaNotteDi12Anni)

Da lunedì 14 a mercoledì 16 gennaio:

IO SONO MIA: Un evento musicale sulla vita di un’artista unica e inimitabile come Mia Martini. (http://bit.ly/IMG_IoSonoMia)

Ritornano i film in Versione Originale!

Solo lunedì 14 e martedì 15 gennaio:

AQUAMAN – V.O.: Arriva il nuovo supereroe del mondo DC Comics. La storia di Arthur Curry metà umano, metà atlantideo e il fantastico viaggio della sua vita alla ricerca delle proprie origini. (http://bit.ly/IMG_AquamanVO)

Pagina a cura di IMG Cinemas

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close