Cultura e spettacolo

IMG CINEMAS: le novità dal 21 al 26 dicembre

Questa settimana a IMG Cinemas…

Da giovedì 20 dicembre iniziano i grandi film di Natale:

IL RITORNO DI MARY POPPINS: Il grande ritorno della baby sitter praticamente perfetta, in uno straordinario e coloratissimo musical. Con Emily Blunt, Colin Firth e Meryl Streep. (http://bit.ly/IMG_IlRitornoDiMaryPoppins)

CAPRI REVOLUTION: Un’isola unica al mondo che all’inizio del Novecento attraeva come un magnete chiunque fosse spinto da ideali di libertà e progresso. Un film di Mario Martone con Marianna Fontana. (http://bit.ly/IMG_CapriRevolution)

BUMBLEBEE: Bumblebee, un maggiolino decisamente speciale ferito in battaglia, viene ritrovato in una discarica automobilistica dalla 18enne Charlie e fa scatenare nuovamente i Transformers. (http://bit.ly/IMG_Bumblebee)

BEN IS BACK: Ben ha molti problemi con la droga ma decide di tornare a casa per il Natale. La madre capisce che c’è qualcosa che non va e tenta di risolvere i guai del figlio. Con una straordinaria Julia Roberts. (http://bit.ly/IMG_BenIsBack)

 

AMICI COME PRIMA: L’unico vero cinepanettone natalizio rimette insieme Christian De Sica e Massimo Boldi in una scatenata commedia. (http://bit.ly/IMG_AmiciComePrima)

OLD MAN AND THE GUN: L’ultimo grande film con Robert Redford. La vita incredibile di Forrest Tucker, sempre diviso tra il carcere e l’ebbrezza di saper andare contro la legge.(http://bit.ly/IMG_OldManAndTheGun)

Domenica 23 dicembre – ore 16.00

In diretta dal Teatro Bolshoi di Mosca:

LO SCHIACCIANOCI: Il classico del balletto natalizio con il virtuoso corpo di ballo del Bolshoi e l’indimenticabile musica di Tchaikovsky. (http://bit.ly/IMG_BolshoiLoSchiaccianoci)

Da martedì 25 dicembre

SPIDER-MAN: UN NUOVO UNIVERSO: In un fantastico film di animazione ecco le nuove vicende del teenager di Brooklin e delle infinite possibilità del Ragno – Verso (http://bit.ly/IMG_SpiderManUnNuovoUniverso)

Pagina a cura di Img Cinemas

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close