Cultura e spettacolo

IMG CINEMAS: le novità dal 28 settembre al 3 ottobre

Questa settimana a IMG Cinemas…

Dal 27 settembre

BLAKKKKLANSMAN: Premio per la Miglior regia a Spike Lee al festival di Cannes. La storia ironica e nera di Ron Stallworth, il poliziotto afro-americano che riuscì ad entrare nel Ku Klux Klan. (http://bit.ly/IMG_KkK)

L’UOMO CHE UCCISE DON CHISCIOTTE: Tony è un geniale ma anche cinico regista di spot e si trova sul set spagnolo in cui sta lavorando su un soggetto legato a Don Chisciotte. Il nuovo film del visionario Terry Gilliam. (http://bit.ly/IMG_DonChisciotte)

TUTTI IN PIEDI: Una commedia politicamente scorretta, che ironizza con garbo sulla disabilità. Jocelyn, misogino ed egoista, si finge disabile per sedurre una giovane donna, finche lei gli presenta la sorella realmente disabile. (http://bit.ly/IMG_TuttiInPiedi)

RICCHI DI FANTASIA: Un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia inseguendo il sogno di diventare ricchi e felici. Con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. (http://bit.ly/IMG_RicchiDiFantasia)

LA CASA DEI LIBRI: Nell’Inghilterra degli anni 50 una vedova cerca du sperare il dolore per la morte del marito aprendo una libreria in un paesino della costiera. (http://bit.ly/IMG_LaCasaDeiLibri)

Dal 27 settembre al 3 ottobre

MICHELANGELO INFINITO: Uno straordinario documentario artistico che illumina il genio del Buonarroti con tono divulgativo e mai didascalico. Con Enrico Lo Verso nella parte di Michelangelo (http://bit.ly/IMG_MichelangeloInfinito)

Da lunedì 1 a mercoledì 3 ottobre

L’AMICA GENIALE: Dal capolavoro di Elena Ferrante, diretta da Saverio Costanzo, la prima parte della prossima serie tv. La storia di due amiche cresciute in un quartiere periferico di Napoli. La vita le divide ma l’amicizia le fa ritrovare anche da adulte (http://bit.ly/IMG_LAmicaGeniale)

Pagina a cura di IMG CINEMAS

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close