Cultura e spettacolo

IMG CINEMAS: le novità dal 30 novembre al 5 dicembre

Questa settimana a IMG Cinemas…

Da giovedì 29 novembre

BOHEMIAN RAPSODY: La storia dei Queen e del loro frontman Freddy Mercury: la loro unicità di stile, la scalata delle vette della musica mondiale fino al concerto Live Aid del 1985, una delle più grandi performance della storia.(http://bit.ly/IMG_BohemianRhapsody)

In proiezione anche in versione originale con sottotitoli in italiano, solo lunedì 3 dicembre ore 22.15, e martedì 2, ore 21.00. (http://bit.ly/IMG_BohemianRhapsodyVO)

SE SON ROSE: Cosa succederebbe se qualcuno mandasse alle tue ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato riproviamoci?”. La nuova commedia di Leonardo Pieraccioni.(http://bit.ly/IMG_SeSonRose)

 

IL GRINCH: Il Grinch rovinerà anche il prossimo Natale? La creatura verde infatti pensa che ci sia solo un modo per ritrovare pace e tranquillità: rubare il Natale. Dai creatori dei Minions un nuovo fantastico film d’animazione. (http://bit.ly/IMG_ilGrinch)

RIDE: Una donna perde il marito in un incidente sul lavoro. Manca un giorno al funerale e deve fare i conti con se stessa e il dolore che la sta travolgendo. Un film di Valerio Mastrandrea con Chiara Martegiani. (http://bit.ly/IMG_ride)

 

 

Domenica 2 dicembre alle ore 17.00 dal Bolshoi di Mosca:

DON CHISCIOTTE: Nel corso degli anni lo straordinario balletto è stato modificato e reinterpretato diventando un punto fermo nel repertorio del Teatro. Uno spettacolare cast tra cui Ekaterina Krysanova e Semyon Chudin. (http://bit.ly/IMG_BolshoiDonChisciotte)

Da lunedì 3 dicembre, un evento unico:

ROMA: Il capolavoro di Alfonso Cuaron vincitore del Leone d’oro alla Mostra del Cinema di Venezia. La storia di diverse generazioni di una famiglia durante gli anni 70 a Città del Messico. In versione originale con sottotitoli in italiano e con la tecnologia Dolby Atmos.(http://bit.ly/IMG_Roma)

Pagina a cura di IMGCinemas 

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close