Cultura e spettacolo

Img Cinemas: le novità dal 7 al 12 settembre

Questa settimana a IMG Cinemas…

In uscita da giovedì 6 settembre

MAMMA MIA! CI RISIAMO: Dopo 10 anni si ritorna nella magica isola greca di Kalokairi in un nuovo musical basato sulle canzoni degli Abba. Con Amanda Seyfried, Meryl Streep e Cher. Ascoltalo in Dolby Atmos. (http://bit.ly/IMG_MammaMia)

LA RAGAZZA DEI TULIPANI: L’intensa storia d’amore tra Sophia, costretta a sposare un ricco e anziano mercante e l’artista cui il mercante decide di affidare un ritratto. Con Christoph Waltz, Alicia Vikander e Dean DeHaan. (http://bit.ly/IMG_LaRagazzadeiTulipani)

REVENGE: Dopo aver subito le violenze di tre sconosciuti una donna decide di vendicarsi. Con la nuova eroina del genere rape & revenge: Matilda Lutz. (http://bit.ly/IMG_Revenge)

RIDE: Un film di Jacopo Rondinelli. Ambientato nel mondo della bike estrema, un’adrenalinica sfida per la sopravvivenza. Un gioco dark e letale per cuori forti in grado di resistere ad emozioni estreme (http://bit.ly/IMG_Ride)

TEEN TITANS GO! IL FILM: Riusciranno i Teen Titans a sconfiggere il più grande cattivo di tutti i tempi e ottenere così l’attenzione di un grande regista di Hollywood. Dall’omonima serie TV un film d’animazione per tutte le età. (http://bit.ly/IMG_TeenTitansGo)

Da mercoledì 12 settembre

SULLA MIA PELLE: Il film di Alessio Cremonini con Alessandro Borghi che ha sconvolto il Festival di Venezia. Dieci minuti di applausi per la cronaca della discesa negli inferi che rivela le storture del nostro sistema democratico.(http://bit.ly/IMG_SullaMiaPelle)

Mercoledì 18 settembre

ANTEPRIMA

GLI INCREDIBILI 2 ore 19:45 e 22:05

La famiglia di supereroi più amata del mondo torna al cinema per una nuova ‘incredibile’ avventura, in Dolby Atmos! Acquista subito il tuo biglietto: http://bit.ly/IMG_GliIncredibili2

Pagina a cura di IMG Cinemas

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close