Cultura e spettacolo

Le nuove uscite al cinema

Questa settimana le nuove uscite a IMG Cinemasnon mancheranno di stupirvi e lasciarvi a bocca aperta.

Le nuove uscite di giovedì 12 settembre

TUTTA UN’ALTRA VITA: Cosa faresti se potessi diventare un altro per una settimana? La nuova divertentissima commedia con Enrico Brignano.(http://bit.ly/IMG_TuttaUnAltraVita)

E POI C’È KATHERINE: La conduttrice di un famoso talk show rischia di perdere la direzione del suo programma. Una commedia con Emma Thompson.(http://bit.ly/IMG_EPoiCEKatherine)

STRANGE BUT TRUE: Incinta del fidanzato morto cinque anni prima. Sarà vero? Un amore immenso, un segreto inconfessabile. (http://bit.ly/IMG_StrangeButTrue)

GRANDI BUGIE TRA AMICI: Dopo diversi anni la banda di amici si ritrova nella casa del mare di Max in occasione del suo compleanno. Guillaume Canet dirige il seguito del suo film cult con François Cluzet e Marion Cotillard.(http://bit.ly/IMG_GrandiBugieTraAmici)

ANGRY BIRDS 2 – NEMICI AMICI PER SEMPRE: Red, Chuck e la Grande Aquila si uniranno alla squadra dei maialini per creare un improbabile supersquadra e salvare le loro isole. Un nuovo divertentissimo cartone animato per tutta la famiglia!(http://bit.ly/IMG_AngryBirds2NemiciAmiciPerSempre)

Le uscite da lunedì 16 a mercoledì 18 settembre:comincia la stagione della Grande Arte al Cinema

VAN GOGH E IL GIAPPONE: Un viaggio tra le bellezze della Provenza, l’enigma del Giappone e le sale della mostra ospitata nel 2018 al Van Gogh Museum di Amsterdam.(http://bit.ly/IMG_VanGoghEIlGiappone)

Le nuove uscite da martedì 17 a giovedì 19 settembre:

CHIARA FERRAGNI: UNPOSTED: Il racconto della vita di Chiara Ferragni, la più famosa fashion blogger mondiale. Un viaggio nel mondo dei Ferragnez, alla scoperta dell’X factor alla base della celebrità 2.0. (http://bit.ly/IMG_ChiaraFerragniUnposted)

Da mercoledì 18 settembre:

C’ERA UNA VOLTA A HOLLYWOOD: Finalmente il nono film di Quentin Tarantino con Leonardo di Caprio, Brad Pitt e Margot Robbie arriva nelle sale! In una Hollywood degli anni sessanta, Tarantino reinterpreta uno dei casi criminali più famosi della Storia (http://bit.ly/IMG_CEraUnaVoltaAHollywood). E non perdere anche la versione originale sottotitolato in italiano!(http://bit.ly/IMG_CEraUnaVoltaAHollywood-VO)

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close