Cultura e spettacolo

MUS#AICO e la musica riprende forma

Antoni Gaudí nella composizione dei suoi mosaici diceva: «Bisogna metterle a manciate, altrimenti non finiremo mai». Nacque così il caratteristico stile (il trecandìs) in cui il riutilizzo di piastrelle, ceramiche smaltate e stoviglie, divenne Arte. È su questa visione che Musici la Meridiana realizzerà un MUS#AICO di brani tratti dal proprio repertorio, con i quali come tante tessere, comporremo per voi una serata colorata con la nostra musica fatta di nuova vita e nuove sfumature.

Torneremo così a colorare una serata d’estate

Sabato 18 settembre ore 21.00 presso il Parco Biblioteca Comunale di Spinea. Mus#aico, un concerto dei migliori brani del repertorio che, con le sue tessere, darà vita ad una serata ricca di emozioni.

Indicazioni

Entrata con offerta libera.

Prenotazione obbligatoria:

www.eventbrite.it/e/biglietti-musaico-168352399559

www.musicilameridiana.it

Chi sono

Musici La Meridiana realizza progetti multimediali incentrati sulla musica dal vivo. Vengono utilizzati brani di musica d’autore italiana e straniera, musiche da film e musica propria. L’Associazione è composta da coristi, musici e tecnici volontari che portano in scena concerti multimediali il cui scopo è diffondere, attraverso i propri progetti, valori etici e morali. Il gruppo Musici La Meridiana contribuisce nel realizzare progetti di sviluppo sostenibile grazie al ricavato devoluto in beneficenza.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close