Cultura e spettacolo

Natale al cinema

Cosa c’è di più bello che passare la notte di Natale al cinema guardando un bel film? Basta scegliere il film dalla “magia” più adatta e questa settimana al IMG Cinemas Mestre la scelta non manca.

Il Natale al cinema per primo

IL PRIMO NATALE: Un tuffo nel passato per una favola buonista, ma anche di critica sociale del duo comico Ficarra e Picone.(http://bit.ly/IMG_IlPrimoNatale). CHE FINE HA FATTO BERNADETTE? A volte per farsi notare bisogna sparire. Una commedia di Richard Linklater con Cate Blanchett. (http://bit.ly/IMG_CheFineHaFattoBernadette). Dal Teatro Bolshoi di Mosca, LO SCHIACCIANOCI: Il corpo di ballo del prestigioso teatro nel classico natalizio con le immortali musiche di Tchaikovsky.(http://bit.ly/IMG_Bolshoi-LoSchiaccianoci)

Il Natale al cinema tra le stelle

STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER: La saga volge al termine. la storia vivrà per sempre. Il culmine di un racconto che ci appassiona da 42 anni. Vivilo nello splendore della proiezione laser ed il suono Dolby Atmos, solo a IMG Cinemas.(http://bit.ly/IMG_StarWarsLAscesaDiSkywalker). Anche in versione originale sottotitolata in italiano!(http://bit.ly/IMG_StarWarsTheRiseOfSkywalker-VO)

I classici

PINOCCHIO: Torna la favola che incantato intere generazioni in un emozionante film di Matteo Garrone con Roberto Benigni, Gigi Proietti e Rocco Papaleo.(http://bit.ly/IMG_Pinocchio).

Stufo delle solite feste? Festeggia il tuo Capodanno al Candiani con TOLO TOLO il nuovo film di Checco Zalone.Inizio a mezzanotte del 31 dicembre con spumante e panettone a volontà!Prenota subito il tuo posto! (http://bit.ly/IMG_ToloTolo)

Davanti a queste novità tra film, danza, anteprime non ci resta che augurarvi buona visione e Buon Natale. Sperando che la “magia” avvolga tutti gli appassionati.

Pagina a cura di IMG Cinemas

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close