Cultura e spettacolo

Nuove pellicole, stesso cinema

Cosa c’è di meglio stando in città se non godersi le nuove pellicole in uscita a luglio con la comodità dell’Img Cinemas? Diamo un’occhiata alle nuove uscite.

Le nuove pellicole su Edison

In uscita da giovedì 18 luglio:

EDISON – L’UOMO CHE ILLUMINÒ IL MONDO: La storia della competizione epica e spietata tra i due più grandi inventori dell’era industriale per stabilire quale dei due sistemi elettrici avrebbe dominato il nuovo secolo. Con Benedict Cumberbatch, Michael Shannon, Nicholas Hoult e Tom Holland. (http://bit.ly/IMG_EdisonLUomoCheIlluminoIlMondo)

SERENITY – L’ISOLA DELL’INGANNO: Un misterioso racconto su come le vicende del passato possano ripresentarsi e stravolgere il presente trasformandolo in qualcosa di indicibile. Con  Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jason Clarke. (http://bit.ly/IMG_SerenityIsolaDellInganno)

Le pellicole solo per il 20/21 luglio

BIRBA – MICIO COMBINAGUAI: Oscar è un gattone pigro e soddisfatto, che vive in un appartamento di città con il figlio Birba, che coltiva con sempre maggior determinazione il sogno di uscire e raggiungere la mitica Miciolandia. (http://bit.ly/IMG_BirbaMicioCombinaguai)

Le pellicole del Cinema d’Essai

Continua ESTATE D’ESSAI, la rassegna dei migliori film della stagione.

Questa settimana:

18/19 —> I FIGLI DEL FIUME GIALLO (http://bit.ly/IMG_FigliDelFiumeGiallo)

20/21 —> CAFARNAO – CAOS E MIRACOLI (http://bit.ly/IMG_Cafarnao)

22/23 —> UNA GIUSTA CAUSA (http://bit.ly/IMG_UnaGiustaCausa)

24/25 —> I VILLEGGIANTI (http://bit.ly/IMG_IVilleggianti)

La pellicola novità

Da giovedì 25 luglio arrivano i:

MEN IN BLACK: INTERNATIONAL: Per perseguire il proprio sogno, Molly riesce a scovare il quartier generale dei Men in Black e a farsi prendere in prova, affiancata dall’esuberante Agente H. Con Chris Hemsworth e Tessa Thompson. (http://bit.ly/IMG_MIBInternational)

Non perdetevi le nuove pellicole e correte a prenotare i vostri posti. Il cinema è fantasia, immagini e sogni. E queste pellicole vi trasporteranno per circa due ore in quel mondo di fiaba che potrete godervi solo voi.

Pagina a cura di Img Cinemas

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close