Cultura e spettacolo

Riparte “Insieme -Idee e Persone”

Torna dal 19 settembre la trasmissione televisiva che racconta il Veneto con un doppio appuntamento settimanale. Il programma “Insieme – Idee e persone”, ideato e condotto da Vincenzo Lovino, è pronto ad accogliere gli ospiti della nuova stagione televisiva in onda su Canale Italia (154 DTT).

La diretta

In diretta dalle 21,30 ogni giovedì e venerdì la trasmissione “Insieme – Idee e persone” racconterà il Veneto che cambia con ospiti politici, opinionisti ed esperti, per raccontare ciò che sta succedendo, le motivazioni e il futuro.

Come è nata

“L’idea mi è venuta qualche anno fa – spiega il volto noto della tv Vincenzo Lovino, presentatore di “Insieme – Idee e persone” – mettendomi in gioco con la conduzione di un programma tv. Vogliamo fare capire in maniera diretta ciò che la politica intende fare. Non si può fare a meno della politica, che pervade ogni aspetto della nostra vita. Non bisogna infatti estraniarsi, chi non è partecipe si rende poi complice se le cose vanno male”. 

Gli argomenti

Il talk show “Insieme – Idee e Persone” si occupa di politica nazionale, situazione socio-sanitaria, economia. Non mancheranno occasioni per seguire l’andamento dell’attuale situazione politica italiana e di come gli equilibri nel nostro sistema di governo potrebbero cambiare nel futuro. Imprenditori, politici, uomini di spettacolo e cultura prenderanno parte al dibattito per scoprire insieme a lui anche quello che il Veneto tiene più nascosto.

La scorsa stagione

Sulle poltrone della trasmissione si sono seduti personaggi come il Prof. Brunetti, Arrigo Cipriani, Gualtiero Bertelli, il Magistrato Pavone, Giorgio Cavazzano e poi politici locali e nazionali. La nuova stagione si preannuncia ricca di novità con un ospite a sorpresa in ogni puntata.Ricordiamo che è possibile rivolgere delle domande agli ospiti scrivendo un messaggio alla fan page Facebook del programma o inviando un messaggio SMS o WhatsApp al numero 320.9516773. Inoltre, potrete partecipare alle dirette in studio scrivendo una mail a: casting@exozero1.it.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close