Cultura e spettacolo

Si, no o astensione?

Ospiti in studio e partecipazione da casa intensa e sentita per l’argomento che giovedì 31 ottobre all’interno del talk-show “INSIEME Idee e Persone” Vincenzo Lovino ha condotto. Un tema delicato e importante: il referendum sulla divisione in due Comuni di Venezia e Mestre. Si, no o astensione?

Si, no o astensione? Gli ospiti

In studio i partecipanti per il fronte del No, Roberto Colovini dell’Associazione Una e Unica; Cristiano Samueli Direzione Comunale PD Venezia; Silvia Mimmo dell’Associazione Una e Unica; Francesca Zottis Consigliera Regionale del Veneto Partito Democratico. Per il fronte del SI: Gian Angelo Bellati Presidente Fondazione MOVA Movimento Venezia Autonoma; Debora Esposti Rappresentante per il Movimento Muoversi a Mestre; Roberto Agirmo Vice Presidente Patto per l’Autonomia del Veneto; Giorgio Suppiej Avvocato e Francesco Duse Co-Fondatore MOVA Movimento Venezia Autonoma.

Le posizioni

Dibattito acceso e sentito ma soprattutto con l’obiettivo di dare informazioni nonché coinvolgere il pubblico da casa che ha partecipato telefonando in diretta. Quindi, con interesse e attenzione dando informazioni sul Si, no o astensione. Non sono mancate le Rubriche di Salute e Medicina nonché l’angolo LOVIN’FOOD, il format pensato per promuovere le eccellenze del territorio portando in Tv non solo i prodotti, ma i protagonisti del territorio.

Appuntamento quindi alla prossima puntata INSIEME Idee e Persone, ogni giovedì e venerdì alle ore 21 su Canale 154 DTT. 

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close