Cultura e spettacolo

Tra anteprime e documentari

Tra le anteprime più attese DOWNTON ABBEY: Dalla famosa serie tv un nuovo film ambientato nell’aristocratica dimora dello Yorkshire di proprietà della famiglia Crawley. Con Hugh Bonneville, Michelle Dockery e Maggie Smith.(http://bit.ly/IMG_DowntonAbbey. A seguire TUTTO IL MIO FOLLE AMORE: Un film di Gabriele Salvatores con Diego Abatantuono, Claudio Santamaria e Valeria Golino. Vincent ha sedici anni e un grave disturbo della personalità. Will è suo padre ma lo ha abbandonato prima della nascita. La vita li porterà a condividere un viaggio in cui avranno modo di scoprirsi a vicenda.(http://bit.ly/IMG_TuttoIlMioFolleAmore)

Le anteprime che tutti aspettavano

Ecco le anteprime da non perdere. Da mesi i cinefili aspettavano l’uscita. Ora sono accontentati. SCARY STORIES TO TELL IN THE DARK: Basato sul best seller internazionale, la raccolta di storie dell’orrore prodotte dal genio di Guillermo del Toro.(http://bit.ly/IMG_ScaryStoriesToTellInTheDark. ONE PIECE: STAMPEDE: Tratto dal manga più venduto al mondo. Tutti i pirati stellari si radunano nell’expo dei pirati, i marines decidono di intervenire, cosa cospira in questo evento?(http://bit.ly/IMG_OnePieceStampede). FINCHÈ MORTE NON CI SEPARI: I suoceri di una giovane sposa costringono la donna a partecipare ad un gioco dai risvolti terrificanti. Una commedia horror di grande impatto.(http://bit.ly/IMG_FinchèMorteNonCiSepari)

I documentari

PAVAROTTI: Un film di Ron Howard. Presentato al Festival di Roma la storia, i segreti e la leggenda del tenore Luciano Pavarotti e del suo incredibile percorso, da figlio di un fornaio a star internazionale capace di trasformare per sempre il mondo dell’opera.(http://bit.ly/IMG_Pavarotti)

Da lunedì 28 a mercoledì 30 ottobre, al cinema Palazzo: IL PIANETA IN MARE: Il documentario di Andrea Segre presentato alla Mostra di Venezia. La realtà di Marghera, pianeta industriale situato nella laguna di Venezia.(http://bit.ly/IMG_IlPianetaInMare)

Da mercoledì 30 ottobre: L’UOMO DEL LABIRINTO: Tratto dall’omonimo romanzo, il nuovo thriller di Donato Carrisi, con Toni Servillo e Dustin Hoffman. Samantha riemerge sotto shock dopo anni e dovrà riabituarsi alla vita. (http://bit.ly/IMG_LUomoDelLabirinto)

Anteprime? Ecco una chicca per pochi

Da lunedì 4 novembre: THE IRISHMAN: In esclusiva a IMG e solo per poche settimane, arriva il capolavoro testamento di Martin Scorsese, interpretato da Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. Un’epopea gangster malinconica ed elegiaca. Una lezione magistrale di grandissimo cinema. Solo in versione originale con sottotitoli in italiano.(http://bit.ly/IMG_TheIrishman)

Pagina a cura di IMG Cinemas

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close