Cultura e spettacolo

Venerdì che fare? Andiamo al cinema

Se venerdì sera non sapete cosa fare, questa settimana a IMG Cinemas potrete trovare

In uscita da venerdì 7 giugno: 

PETS 2 – VITA DA ANIMALI: Dai creatori di Minions la nuova avventura di Max e i suoi amici.. Le vite dei nostri amici a quattro zampe, il profondo rapporto che li lega alle loro amorevoli famiglie.(http://bit.ly/IMG_Pets2-VitaDaAnimali)

X-MEN: DARK PHOENIX: Gli X-Men sono considerati eroi nazionali ma le ambizioni di Charles rischiano di mettere a repentaglio la loro vita. È in arrivo la seconda e ultima resurrezione della Fenice.(http://bit.ly/IMG_XMenDarkPhoenix)

A MANO DISARMATA: Da cronista della Repubblica, Federica Angeli prende in mano la sua vita e decide di usarla, senza risparmio, in una causa civile: la lotta ai clan mafiosi che infestano Ostia. Con Claudia Gerini.(http://bit.ly/IMG_AManoDisarmata)

Le Versioni originali

Solo lunedì 10 e martedì 11 giugno: Continuano i film in lingua originale con sottotitoli

GODZILLA II – KING OF THE MONSTERS: L’inizio del Monster Universe: un film di avventura epica e azione che mette a confronto Godzilla con alcune delle creature mostruose più conosciute della storia popolare (http://bit.ly/IMG_GodzillaIIKingOfTheMonsers-VO)

La grande arte

Solo lunedì 10 e martedì 11 giugno:Per la Rassegna La Grande Arte

ART & MIND: Un viaggio nell’arte, nella follia e nell’inconscio. Un’esplorazione di artisti visionari e l’impulso creativo, dai maestri fiamminghi del Rinascimento al movimento d’avanguardia del Surrealismo e i geni sconosciuti dell’Art Brut.Versione originale con sottotitoli in italiano (http://bit.ly/IMG_ArtAndMind)

Cinema d’essai

In arrivo da venerdì 5 luglio al 27 agosto una grande Rassegna con i trenta migliori film di qualità del 2019, di cui molti mai presentati al Candiani. Un occasione per vedere e rivedere i film d’autore che hanno contraddistinto una grande stagione di cinema!(http://bit.ly/IMG_EstatedEssai)

Buona visione e buon divertimento a tutti, grandi e piccini. Al cinema ci sono film per tutti i gusti

Pagina a cura di Img Cinemas

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close