Cultura e spettacolo

Vicenza in Festival 2019

In piazza dei Signori arrivano Fiorella Mannoia e Max Gazzè

Organizzato da Due Punti, in collaborazione con Comune e Confcommercio di Vicenza, dal 5 a 8 settembre 2019, ritorna in Piazza dei Signori con ospiti d’eccezione del calibro di Fiorella Mannoia e Max Gazzè, Vicenza in Festival.

Festival

Gli altri ospiti

Le date del Festival non sono casuali, coincidono infatti con la festa patronale che quest’anno. Oltre ai già citati Mannoia e Gazzè, si prepara ad ospitare nella suggestiva piazza altri numerosi ospiti del panorama musicale italiano.

festival

Le esibizioni

Salirà sul palco, a partire dalle 21.00, giovedì 5 settembre Fiorella Mannoia, che presenterà il suo nuovo progetto “Personale”. Il giorno seguente sarà la volta di Max Gazzè. Gli artisti si esibiranno nel suggestivo scenario del centro storico in concomitanza con gli eventi previsti in centro storico e legati a VIOFF.

Un festival d’oro

“Un festival che dopo le prime due serate si tingerà d’oro, regalando anche sabato 7 e domenica 8 settembre serate indimenticabili per i vicentini, i turisti ed i 35 mila visitatori di Vicenzaoro”, questo il commento dell’assessore alle attività produttive Silvio Giovine, che ha definito l’evento in programma “un weekend davvero eccezionale per Vicenza”.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close