Economia e Politica

Be Free sbarca in Veneto

Be Free ha inaugurato la sede operativa veneta il 4 ottobre a Capriccio di Vigonza, in via Venezia 85. (Sarà anche la sede ufficiale di corsi di formazione). È stato presentato un team di imprenditori e professionisti per portare avanti un progetto imprenditoriale orientato al mondo degli acquisti 4.0. che si propone di fornire strumenti di risparmio per i consumatori. In pratica, si forniscono alle piccole medie imprese l’opportunità di creare più fatturati e essere competitive con le multinazionali.

Gli interventi

Sono intervenuti: Edoardo Moretti (ad Lyconet Italia), Michela Mosconi (ad Cashback Wordl Italia), Luigi Onesti (ad MyWorld Italia). Presentati anche i libri di Maria Pia Morelli (“Cronaca di una passione argentina”) e Gianluca Bin (“Adaptation”).

Da nove nasce Be Free

Nasce da My World Cashback World che rappresenta oggi la più grande Shopping Community del mondo con oltre 13 milioni di clienti in 50 nazioni che hanno un vantaggio dai propri acquisti sotto forma di ritorno di denaro. La sede italiana è a Verona. My World Group of Company comprende aziende che forniscono aziende in vari settori. Supporta la Community con un programma fedeltà a tutti i componenti, consumatori e aziende.

Chi è Be Free

È un team di imprenditori e professionisti di vari settori dell’area di Padova e Venezia costituito  per creare un progetto di impresa sul territorio (servendosi delle altre due) per agevolare il consumatore nei suoi acquisti quotidiani riconoscendo un ritorno di denaro e permettendo alle imprese di aumentare i fatturati, fidelizzando i clienti. Insomma si tratta di una comunità d’acquisto con sconti, raccoglie commercianti e aziende grandi e piccole, e anche piccolissime: dal ristorante al bar, alla società specializzata, al centro commerciale.

In Italia gli aderenti sono 30 mila con un numero ufficiale di clienti di 1.750 mila. Nel Veneto già 5000 aziende, un sesto del totale nazionale e oltre 300 mila clienti. Il Veneto è tra le regioni con maggior numero di adesioni e le prospettive maggiori e nella regione la provincia di Padova è la più sensibile per adesioni e per vivacità. Non a caso nasce qui la sede nuova. Come un banco di prova per My World Cashback World. Nel Nordest dei pionieri di molti esperimenti legati al commercio e all’economia, ancora una volta  si è all’avanguardia.

My World Cashback World

My World Cashback World, in Italia ha una media d’iscrizione di circa 500 al giorno. Nel mondo la comunità conta circa 14.000.000. Si accede attraverso una card digitale che poi viene trasformata in Card “fisica” e si può consultare nel profilo personale “Le mie carte” usandola anche attraverso l’apposita app. 

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close