Economia e Politica

Cos’è AdHoc life?

AdHoc life è un progetto che nasce dalla collaborazione di AdHoc e IoEvolvo, due realtà che mettono il focus sulla persona.  Il punto di forza di AdHoc è la forte community di imprenditori dove i valori vengono continuamente scambiati e condivisi per una crescita personale. Mentre la forza di IoEvolvo è aiutare le persone a superare gli ostacoli personali.

L’unione fa la forza

Queste due realtà hanno unito le forze creando un percorso che aiuta l’imprenditore a conoscere meglio il suo potenziale personale e diventare quindi una persona più consapevole.

L’importanza per un imprenditore

Perché questa formazione è importante per un imprenditore? Perché solo un imprenditore migliore è in grado di migliorare la sua azienda, i rapporti con i dipendenti e con i collaboratori. Di conseguenza, questo atteggiamento di positività si espanderà anche verso i clienti e i fornitori, portando l’intera azienda al successo.

Come funziona la nostra mente

La mente tende a proiettare le esperienze negative del passato nel futuro, facendoci credere che se qualcosa è andato storto nel passato, andrà nello stesso modo anche in futuro. Questo avviene non solo a livello conscio, ma soprattutto a livello subconscio e, quindi, impossibile da controllare.  Questi schemi mentali spesso hanno un impatto negativo sull’attività imprenditoriale.

I vantaggi dei corsi di AdHoc Life

Dopo il percorso realizzato ad AdHoc Life, l’imprenditore sarà in grado di capire quali sono i suoi schemi mentali, qual è il modo di prendere le scelte giuste, quali sono i suoi punti deboli nella gestione della sua azienda. Inoltre scoprirà i punti deboli della propria personalità e sarà indirizzato a fare il percorso più adatto a lui, in modo da ottenere risultati immediati. Questi corsi sono un grande strumento di gestione non solo della vita professionale, ma anche personale.

La filosofia di AdHoc Life

La filosofia di AdHoc Life, come quella di AdHoc, è mettere la persona in primo piano e dare il supporto fino a quando non si raggiunge il massimo delle proprie potenzialità e della propria azienda.

Articolo a pagamento

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close
Close