Economia e Politica

Fiera di Padova: moto in mostra

Dal 24 al 27 ottobre presso la Fiera di Padova ci sarà l’esposizione delle auto e moto d’epoca.Un vero e proprio mercato di auto e moto d’epoca, dove sarà possibile visitare e anche comprare le auto in vendita.

Cultura e innovazione in Fiera a Padova

5000 auto in vendita, capolavori della tecnologia e del design di ieri. Un’affascinante percorso per ammirare la storia e la cultura dei motori, dal 1970 fino ai giorni nostri. Testimonianza storica dell’evoluzione di un prodotto che ha rivoluzionato la vita e la cultura dell’umanità.

Auto da sogno

Auto che rievocano eventi passati, personaggi della cultura e dello spettacolo, o semplicemente auto che esprimono con la loro tecnologia un genio creativo e tecnologico.

Ricambi e automobili in Fiera di Padova

Non solo auto alla fiera ma anche vecchie targhe, libretti del secolo scorso, cruscotti, contachilometri, spinterogeni, bulloni, cerchi, insegne. Insomma un’infinità di oggetti da scoprire e acquistare negli spazi del salone.

Modellismo

In esposizione anche i modellini d’epoca. Non semplici giocattoli ma veri e propri pezzi storici o di altissimo artigianato. Riproduzioni di un passato ormai lontano o di anni più recenti. Vere chicche per gli appassionati di ogni età, collezionatori che sono alla ricerca di un pezzo che manca alla loro collezione oppure semplici compratori di modelli di auto che hanno visto guidare nella propria infanzia.

Moto d’epoca in Fiera di Padova

Anche per gli appassionati di moto ci saranno 500 motociclette esposte, dai modelli che guidavano i nostri bisnonni fino agli anni 80. Moto perfettamente restaurate o da rimettere a nuovo con l’aiuto di esperti meccanici e di cultori delle due ruote storiche.

Sarà possibile acquistare questi capolavori all’asta o presso gli stand di commercianti e collezionisti. Ma sarà possibile anche incontrarsi e pianificare le attività e i raduni condividendo la passione delle due e quattro ruote.

Per informazioni e biglietti visitate il sito autoemotodepoca.com

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close