Economia e Politica

Forza Italia dona 700 mascherine

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Forza Italia. Forza Italia giovani Vicenza – con il Coordinatore Regionale Simone Scaramuzza e il Coordinatore Provinciale Veronica Rigoni – ha donato, grazie alla raccolta fondi realizzata in queste settimane di quarantena, 700 mascherine alla Città di Vicenza consegnandole al Vice Sindaco e Assessore al sociale Matteo Tosetto.

Forza Italia e le mascherine

Le mascherine certificate verranno utilizzate dagli operatori dei Servizi Sociali del Comune per le attività che da mesi ogni giorno svolgono a supporto dei vicentini.

Il commento

“Un gesto da parte di Forza Italia per essere vicini a chi in questo periodo ha lavorato duramente e con sacrificio per la nostra Città. E ancora lo sta facendo”. Dichiara Veronica Rigoni promotore dell’iniziativa nel vicentino.
“Le iniziative di solidarietà proseguiranno nelle prossime settimane perché nonostante la quarantena sanitaria sia finita è tuttora in atto una pandemia economica. Che vede tantissimi cittadini affrontare grandi difficoltà. Motivo per cui continueranno le raccolte benefiche solidali sotto una diversa forma a supporto di “Vicenza solidale”. Attraverso la raccolta di alimenti da destinare a cittadini e famiglie in crisi. Un piccolo ma grande aiuto a chi sta affrontando enormi difficoltà”. 

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close