Economia e Politica

Forza Italia giovani consegna 650 mascherine a Villa Salus

Martedì 9 giugno 2020, una delegazione dei giovani di Forza Italia, composta dal coordinatore regionale del Veneto Simone Scaramuzza, dal coordinatore di Venezia Alberto Mantovan, dal consigliere nazionale Andrea Furlanetto e dal vice coordinatore di Venezia  Nicolò Vianello, ha consegnato al Direttore sanitario dell’ospedale di Villa Salus (Mestre), 650 dispositivi di protezione individuale. Acquistati a seguito di una raccolta fondi promossa durante l’emergenza Covid.

Forza Italia e l’aiuto

“Anche se l’emergenza sembra essere rientrata, all’interno degli ospedali c’è ancora una forte necessità di mascherine. E siamo contenti di aver dato una mano in un momento molto delicato”, questo è quanto affermato da Simone Scaramuzza. “L’ospedale di Villa Salus è sempre stato in prima linea durante l’emergenza. E continua ad ospitare pazienti Covid, essendo attrezzato come struttura di primo piano durante l’emergenza. Realtà che continua a combattere contro il virus e che si conferma eccellenza nella cura dei pazienti”.

Villa Salus

“È stata un’azione doverosa nei confronti della Città e di chi si è adoperato per mesi per i veneziani”, lo afferma Alberto Mantovan.“Un atto importante di vicinanza e solidarietà. Che i giovani hanno compiuto con consapevolezza e senso di responsabilità, volendo contribuire in prima persona attraverso questa raccolta fondi”. 

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close