Economia e Politica

In meno di 2 giorni intasato il municipio

Oltre un centinaio tra chiamate telefoniche e mail in meno di 2 giorni al Municipio di San Michele al Tagliamento. Infatti il sindaco Pasqualino Codognotto ha organizzato una vera e propria task force per fornire ininterrottamente informazioni ai cittadini per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus. Da lunedì 9 marzo fino al tre aprile prossimo il Comune ha messo a disposizione due numeri di telefono attivi dalle 8.30 alle 17.30 tutti i giorni ed il sabato dalle 8.30 alle 13 (0431-516171-516172) dove a rispondere ci sarà del personale formato ed in grado di fornire tutte le informazioni ufficiali fino al quel momento disponibili.  Per poter essere sempre vicini ai cittadini in questo momento è stata messa a disposizione anche la mail sindaco@comunesanmichele.it alla quale chi ha bisogno di formulare domande o richieste lo potrà fare e avrà risposte in tempi rapidi.

I regolamenti

Inoltre fino al 3 aprile per accedere agli uffici sarà necessario prendere appuntamento. I numeri saranno scritti in un apposito cartello e affissi sotto il portico dell’entrata principale del Municipio in piazza Libertà. Oggi nel corso di una riunione con il personale Codognotto ha espressamente invitato tutti “a rispondere tempestivamente alle mail dei cittadini.

La dichiarazione di Codognotto in 2 giorni

Il primo cittadino ha quindi concluso: “Abbiamo attivato il Coc (centro operativo comunale) e attivati due numeri di telefono. Fuori dal Municipio si può trovare tutta la documentazione per l’autocertificazione necessaria per spostarsi. Intendo ringraziare tutti i dipendenti, il personale sanitario, la protezione civile, le forze dell’ordine per il grande sforzo che stanno mettendo in questa situazione di autentica emergenza. Ogni giorno su Facebook vengono postati i video attraverso i quali teniamo informata la popolazione”.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close