Economia e Politica

Nuova sede di Andromeda in una ex macelleria

Andromeda è un’Associazione a servizio dei cittadini. Apre a Padova in Piazza De Gasperi in un’ex macelleria la nuova sede della storica associazione Andromeda. Il nuovo centro sarà quindi un punto polifunzionale a servizio del cittadino.

L’obiettivo di Andromeda

La struttura sarà punto di ascolto e di aggregazione per incontri e dibattiti. E si candida ed essere punto di riferimento per la risoluzione dei problemi dei cittadini. Il nuovo centro si avvale nonché di uno staff di professionisti che metteranno quindi a disposizione la loro decennale esperienza.

La dichiarazione di Filippo Ascierto

 “Con la nostra presenza – dichiara il presidente di Andromeda Filippo Ascierto – vogliamo trasformare il quartiere della zona Stazione-Piazza De Gasperi da area degradata dallo spaccio e dalla micro criminalità a centro di riferimento per i padovani”.

Lo scopo di Andromeda

Nel nuovo centro troveranno quindi sede servizi di CAF, patronato, tutela dei consumatori. Nonché servizi alle imprese, diritto del lavoro e consulenza fiscale. “Vogliamo mettere a servizio dei lavoratori, degli imprenditori e dei consumatori le competenze e l’esperienza maturata in questi anni di battaglie a loro difesa”. Dichiarano gli avvocati Marco Alberto Zanetti ed Eleonora Mingati, responsabili dello staff del nuovo centro polifunzionale. 

Andromeda: il volontariato a tutela del cittadino

Andromeda Regione Veneto è una delle più importanti associazioni a livello nazionale per quanto riguarda la sicurezza ed il sociale. È nata a Roma, nel 1997, per poi diramarsi in varie regioni italiane.Andromeda – osservatorio per la sicurezza del cittadino – realizza progetti per la promozione della sicurezza e legalità. Quella del Veneto è una delle realtà più vive sia dal punto di vista delle iniziative, sia dal punto di vista degli iscritti.

L’inaugurazione

Alla cerimonia d’inaugurazione presenti il Questore di Padova Isabella Fusiello. L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione  Elena Donazzan. Nonché il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Luca De Carlo.

Info: Filippo Ascierto, Presidente di Andromeda Onlus –  cell 389.2130059 –  info@andromeda.it

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close