Economia e Politica

Jesolo turismo sempre più green

Il migliore messaggio per l’ambiente è fatto con gli esempi concreti. Con questa filosofia Jesolo Turismo Spa (la società a partecipazione pubblico-privata) ha sottoscritto un altro accordo di collaborazione, dopo quello con Invent, che si occupa di pannelli fotovoltaici. Questa volta l’interesse è per il settore mobilità.

L’accordo con Jesolo turismo

E l’accordo è con la Ferri Auto “Un accordo che nasce dall’interesse reciproco di divulgare la conoscenza della tecnologia ibrida nel territorio comunale, con l’utilizzo di mezzi e conoscenze messi a disposizione da Ferri Auto”, ha spiegato il presidente, Alessio Bacchin. Ferri Auto è una società operante nel settore dell’industria automobilistica con alcuni concessionari storicamente operanti nella regione Veneto.

Lo scambio

Secondo l’accordo, Ferri Auto potrà fregiarsi del titolo di auto ufficiale di Jesolo Turismo nonché esporre il marchio. Con banner, totem e vela, nello spazio all’interno del complesso polifunzionale PalaInvent. Quindi negli stabilimenti balneari Oro Beach e Green Beach, con l’utilizzo della sala convegni Palladio per la promozione di iniziative della società. Jesolo Turismo e Ferri Auto collaboreranno nelle attività divulgative della tecnologia ibrida nel territorio comunale della città. Attraverso l’organizzazione di manifestazioni, contest, test drive nonché in collaborazione con altri enti locali. Intanto l’ente Turismo avrà a disposizione auto aziendali, per la “promozione” dell’uso dell’ibrido.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close