Economia e Politica

L’immagine della libertà caratterizza promozione spiagge venete post pandemia

Sarà un’immagine di “libertà” quella che caratterizzerà il progetto grafico post pandemia per la promozione delle spiagge venete. Se ne è parlato ieri nel corso della Conferenza dei sindaci del litorale veneto presieduta dal presidente e sindaco di San Michele al T./Bibione Pasqualino Codognotto, presenti anche i consorzi promozione turistica, tema della giornata “Promozione all’estero e in Italia” con uno sguardo importante verso la Germania.

L’intervento del sindaco

Codognotto ha sottolineato: “Un progetto grafico che ci soddisfa tutto deve essere inoltrato alla Regione la quale fa da coordinamento in questo lavoro tra sindaci della costa veneta e consorzi sotto il logo di “Venice sands”. Siamo pronti a ripartire attraverso il gioco di squadra con realtà economiche e istituzioni”.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close