Economia e Politica

Riese, alleanza per Contarin

Liga Veneta Repubblica sosterrà la candidatura a sindaco di Gianluigi Contarin. Si tratta del candidato della Lega e Prima il tuo Comune di Riese.

La dichiarazione

Riese

“Già da tempo collaboriamo con la Lega di Riese”. Spiega il segretario provinciale dei venetisti De Pieri, tra l’altro riesino. “Ora abbiamo deciso di sostenere apertamente Contarin, con cui vi sono stati sempre ottimi rapporti. Questo al di là delle differenze di vedute che dieci anni fa ci hanno portato su strade diverse”.

Contarin

Riese

Lieto del sostegno anche Contarin, e per fatto personale: «Era stato proprio Ennio De Pieri che all’epoca era nella Lega a chiedermi nel 1994 di impegnarmi in politica. In tutti questi anni la stima personale reciproca non è mai venuta meno». «Avalliamo con piacere questa collaborazione – dice il responsabile elettorale della Lega riesina Valter Pettenon – perché è una unione naturale non solo di amicizia, ma anche politica».

Tutto ad oggi

Riese

La lista di Contarin sta decidendo le ultime candidature («siamo al 90%», dice Alberto Tombolato) ma anche su altri fronti si stia muovendo qualcosa, ad esempio tra le file della lista “Riese È”. E deve ancora sciogliere le riserve l’ex assessore Natascia Porcellato, che ha lasciato Scelgo Riese, del sindaco uscente Matteo Guidolin

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close