Economia e Politica

Rinnovo delle cariche e candidatura del Presidente Regionale Franco Storer

«Pochi giorni fa si è tenuta l’Assemblea elettiva per nominare il Nuovo Gruppo Dirigente della FederVeneto Imprese – Casartigiani Padova per questo nuovo quinquennio  – ha dichiarato il Direttore Generale di Casartigiani, Maurizio Ebano – che ha in Direttivo i colleghi Roberto Zanin, Emanuela Barbiero e Diego Calzavara oltre al Sottoscritto in qualità di Componente del Collegio Sindacale. A noi si aggiunge la presenza del Presidente di Artigianato Polesine, in qualità di  inviato, Giovanni Civiero in quanto, per il tesseramento 2017, i numeri non permettevano di avere, come speriamo nel proseguo dell’attività, un rappresentante con diritto di Voto. La nuova Giunta Regionale ha visto la riconferma del nostro Presidente Franco Storer e  dei colleghi Andrea Prando e Salvatore D’Aliberti come Segretari Regionali».

Al nuovo direttivo Ebano aggiunge un augurio particolare e una soddisfazione che, dalla sua nascita, Casartigiani non aveva mai avuto. « Mi sento a nome di tutti di fare un Grande Augurio a tutto il Gruppo Dirigente per quanto ci aspetta nei prossimi anni di confronto politico istituzionale, in particolar modo l’augurio personale mio e di tutte le due Organizzazioni Casartigiani Padova e Polesine va al nostro Presidente
Franco Storer perché incluso nella sfida per il Senato nel Collegio di Conegliano – Vittorio Veneto.

Siamo orgogliosi per due motivi:
1)  Che un Movimento politico (in questo caso il M5S) decida di candidare un nostro rappresentante come persona di interesse Civile, perché vuol dire che Casartigiani ha un ruolo sociale e politico nel nostro territorio Veneto;
2) Che la persona scelta sia il nostro Presidente Regionale è motivo ancora di più orgoglio Associativo perché ci rappresenta tutti.

A lui li nostro in bocca al lupo personale – conclude Ebano – perché può sembrare un piccolo passo ma per noi come categoria rappresenta una svolta storica».

Giuliana Lucca

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close