ArchivioFlash News

Dance Project 2017

Il 28 – 29 – 30 luglio l’A.S.D. Sport Project organizza la prima edizione di “DANCE PROJECT CAMP 2017”, una vera e propria immersione nel mondo della danza, dove circa un centinaio di ballerini tra adulti e ragazzi avranno la possibilità di avvicinarsi a stili diversi e/o perfezionare il proprio. Nel corso delle tre giornate di camp ognuno avrà la possibilità di partecipare a lezioni di Hip Hop, Classico, Moderno, Contemporaneo e Contaminazione.
Le lezioni saranno tenute da docenti professionisti di fama internazionale che, capitanati dalla famosissima Veronica Peparini, si metteranno a completa disposizione dei partecipanti per un’esperienza di grande crescita sia tecnica che personale.
Lo staff di docenti è il seguente: Adriano Bettinelli, Irma Di Paola, Denis Bragato, Francesco Saracino, Ricky Benetazzo, Mike Fields, Veronica Peparini.
I gruppi saranno suddivisi in base all’età dei partecipanti dando perciò la possibilità, ad adulti e ragazzi, di vivere tre fantastici giorni all’insegna di tanta danza e divertimento.
Ma non sarà solo danza! La magnifica location termale dell’Hotel Petrarca, situato a Montegrotto Terme ai piedi dei Colli Euganei e uno staff di animazione qualificato, regalerà ai partecipanti tre giorni indimenticabili dal buongiorno alla buonanotte.

Giancarlo Noviello

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close