Flash News

Week end in Veneto ecco gli appuntamenti tra musica live, cibo di strada e cieli stellati

Da non perdere in tutto il Veneto i tanti appuntamenti la notte di San Lorenzo. Uno spettacolo da non perdere quello delle stelle cadenti, tra cene nelle Ville storiche e la possibilità di osservare il cielo con il telescopio. Villa Vescovi, Villa Draghi, Parco Buzzaccarini, Castello del Catajo solo per citare alcune delle iniziative padovane. A Montagnana in provincia di Padova venerdì 10 agosto l’appuntamento è con Stero Città e il Tanta Roba Summer Festival.

Tutti in Piazza Vittorio Emanuele a partire dalle 21.30 ingresso gratuito. A Cartura sempre in provincia di Padova tutti alla sagra dal 10 al 19 agosto tra balli, musica, specialità eno-gastronomiche e tanto divertimento. Dal 10 al 16 agosto a Tezze sul Brenta in provincia di Vicenza l’appuntamento è con la sagra di San Rocco tra buona cucina, danze, musica, divertimento e soprattutto l’area riservata ai giovani.

Ad Asiago sabato 11 agosto a partire dalle 21 in Piazza Carli è tempo di 90 Wonderland tutto il meglio della musica di un decennio a dir poco fantastico. Per i nostalgici ma non solo. In provincia di Verona arriva il Malcesine Blues Festival una due giorni a partire da sabato 11 agosto. Una due giorni all’insegna della buona musica dal vivo tra mercatini vintage e tanto divertimento. Torna a Torri del Benaco sempre in provincia di Verona la grande festa dell’ospite.

A Pal di Sopra nell’area campo polivalente, vista lago tra stand gastronomici divertimento a non finire per i più piccini e domenica da non perdere lo spettacolo pirotecnico dal centro del lago. Dal 10 al 14 agosto a Noale da non perdere Rospi in Libertà il Festival della musica indipendente che si svolge nella splendida cornice della Rocca Medievale. Tanta buona musica, arte, djset e buon cibo a partire dalle 19.

A Caorle nella spiaggia di Levante arriva il Double Flavor Music Fetival. L’appuntamento è per il 10,11,12 agosto con djset e street food. Fino a lunedì 13 agosto a San Biagio di Callalta in provincia di Treviso tutte le sere gnocchi, musica dal vivo ballo latino americano.

Daniela Loro

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close