Flash News

Week end in Veneto: tutti gli appuntamenti

Tantissimi anche per questo week end gli appuntamenti in Veneto selezionati per voi. Al parco Frassanelle, a Rovolon in provincia di Padova, domenica 19 dalle 9 è possibile fare passeggiate, pic nic, ma anche godere dello spazio food con i prodotti del territorio, le birre artigianali e i gelati. Alla sera a partire dalle 21.30 cinema all’aperto. Da non perdere a Teolo sempre vicino Padova, la tradizionale festa del Villeggiante una vera e propria sagra paesana immersa nel panorama dei Colli euganei tra stand gastronomici, pizzeria, serate danzanti, tanti spettacoli e soprattutto divertimento assicurato.

Un week end all’insegna dei Buskers quello organizzato a Marano di Valpolicella in provincia di Verona. Da sabato 18 agosto a partire dalle 14 fin o a domenica notte da non perdere le esibizioni di artisti di strada live acustici e performance all’insegna dell’arte a 360 gradi. Non mancano come ogni festa che si rispetti gli stand gastronomici , ma anche il mercatino dell’artigianato. A Bure sempre in provincia di Verona fino al 20 agosto da non perdere la sagra dell’Assunta e la grande festa dell’anguria tra stand gastronomici, pesca di beneficenza, musica dal vivo, albero della cuccagna e protagonista il grande e gustoso frutto rosso vero e proprio re dell’estate. Per una domenica davvero alternativa a Vicenza al Parco Querini c’è molto da imparare. Ad agosto tutte le domenica a partire dalle 10.30 alle 12 al palco del tempietto ci sono i corsi di auto difesa con tecniche derivate tra gli altri da kung fu, Sanda, difesa donna utilissime per chi volesse imparare a difendersi in eventuali situazioni a rischio.

A Scorzè in provincia di Venezia da non perdere fino al 22 agosto la Festa dello Sport grande evento sportivo e culturale tra buon cibo, animazione, musica dal vivo, Un momento di condivisione e convivialità aperto a tutti grandi e piccini.

Apre i battenti sabato 18 agosto a Merlengo di Ponxzano veneto in provincia di Treviso la Sagra del Riso. Fino al 27 agosto tutte le sere tra stand gastronomici, musica dal vivo area dediata ai più piccoli e tanto divertimento per ogni età. Da non perdere a Rovigo la sagra di San Bartolo fino al 26 agosto tra stand gastronomici, pizzeria con forno a legna, piadina point, luna park e tanta musica dal vivo. Sabato serata Minamia un ero e proprio tributo a Mina e Mia Martini.

Daniela Loro

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close