Libri e Fumetti

Eroi Bonelli: Dampyr 245!

Nella puntata di questa settimana di “In edicola con gli Eroi Bonelli”, un’intervista a Claudio Falco e Andrea Del Campo, sceneggiatore e disegnatore di “Sangue sulla Siria”, il numero 245 di Dampyr. Uno degli eroi Bonelli

Gli eroi Bonelli

Anche questa settimana pubblichiamo la nuova puntata di In edicola con gli Eroi Bonelli, la videorubrica in cui autori e redattori presentano i loro lavori di imminente uscita. “Sangue sulla Siria”, il numero 245 di Dampyr, è disponibile in edicola, fumetteria e nello Shop online a partire da mercoledì 5 agosto. Scritto da Claudio Falco per i disegni di Andrea Del Campo, l’albo racconta lo scontro tra Harlan e un Maestro della Notte sullo sfondo della lotta per la sopravvivenza del popolo curdo.

L’intervista

Ne abbiamo parlato con i due autori nell’intervista video che potete vedere qui sotto, oppure direttamente nel canale YouTube Bonelli. E ricordate che se volete commentare l’iniziativa sui social media, potete usare l’hashtagh ufficiale #BonelliTalks.

L’albo della settimana

Dampyr n.245, “Sangue sulla Siria”. Testi di Claudio Falco, disegni di Andrea Dal Campo. In vendita dal 5 agosto al prezzo di 3,90 euro. Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al canale YouTube o alla newsletter settimanale.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close
Close