Libri e Fumetti

L’Apocalisse di Dylan

Dopo il 399 viene il 400 e l’Apocalisse. Che a Lucca Comics & Games 2019 arriva con ulteriore anticipo. Grazie allo splendido volume che presenta l’atteso quattrocentesimo episodio in grande formato: “E ora, l’Apocalisse!”.

L’Apocalisse porta a Lucca

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che presenta tutte le novità – editoriali e di merchandising – che potete trovare agli stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

Il volume dell’Apocalisse

Per definizione, l’Apocalisse è la rivelazione dei destini ultimi del mondo e dell’umanità. Nonostante in molti abbiano cercato invano di predire la venuta dell’Apocalisse, noi sappiamo esattamente quando accadrà: il 27 dicembre 2019. Con l’uscita in edicola del quattrocentesimo albo di Dylan Dog. Ma per i visitatori di Lucca Comics & Games giungerà un po’ prima. Negli stand lucchesi, infatti, potete trovare Dylan Dog. E ora, l’Apocalisse!, il volume che propone in grande formato per il circuito librario l’avventura contenuta nel numero 400 della serie regolare dell’Indagatore dell’Incubo

Oltre la storia

Oltre alla storia a fumetti, il volume presenta anche diversi contenuti speciali estremamente interessanti, tant’è che si compone di 128 pagine in bianco e nero in formato 22×31 cm, con copertina cartonata illustrata da Angelo Stano. Il prezzo di vendita è fissato a 19 euro. Dylan Dog. E ora, l’Apocalisse! è disponibile in libreria, fumetteria e nel  Shop online dal 14 novembre, ma naturalmente potete trovarlo in anteprima negli stand.

La storia

Un’avventura dai toni surreali e spiazzanti, che sconvolgerà le basi dell’universo narrativo dell’Indagatore dell’Incubo, indirizzandole verso nuovi, impensabili scenari di orrore. Roberto RecchioniAngelo Stano e Corrado Roi mettono in scena una lunga odissea che condurrà Dylan al cospetto di un impensabile, gigantesco avversario, dalla cui morte dipende il destino del mondo intero, e la speranza per un nuovo futuro.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close
Close