Libri e Fumetti

L’Etherea di Guido Masala

Durante il volo di collaudo dell’astronave Etherea, i membri dell’equipaggio cominciano a morire… Il disegnatore Guido Masala ci ha mandato alcuni suoi studi per farci entrare nell’atmosfera del Nathan Never di gennaio.

Etherea è la prima di una nuova generazione di astronavi. “Etherea” è il numero 332 di Nathan Never, in edicola dal 17 gennaio. Scritto da Giorgio Salati e disegnato da Guido Masala, l’albo vede l’Agente speciale Alfa alle prese con una serie di misteriosi morti che decima l’equipaggio dell’astronave.

Il disegnatore cagliaritano ci ha mandato alcuni suoi studi di tecnologie e personaggi, comprendenti un’interessante legenda che illustra ancor meglio il suo lavoro. Ma ha realizzato anche un inquietante booktrailer, che vi proponiamo qui sotto.

Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

A.C.M.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close
Close