Libri e Fumetti

Odessa, le rivelazioni

Il nuovo ciclo narrativo dell’universo science-fantasy bonelliano è alle porte! Vi anticipiamo i tratti salienti di questa inedita avventura con una gallery di tavole originali e, soprattutto grazie all’intervista rilasciata da Davide Rigamonti a Bonelli TV su Odessa.

Il nuovo ciclo narrativo di Odessa

Il settimo numero di Odessa è l’inizio di un nuovo ciclo narrativo. Era quindi giusto ripartire da 1, per rimancare ulteriormente la particolare scansione narrativa del nuovo universo science-fantasy di Sergio Bonelli EditoreFine di un mondo arriva in edicola giovedì 28 novembre con una spettacolare cover materica che racchiude l’origine di Mozok. Non a caso il sottotitolo di questa seconda stagione è Rivelazioni

Le rivelazioni

Se volete sapere cosa vi riserveranno gli esplosivi sei numeri di Odessa Rivelazioni, ecco qui sotto un’intervista realizzata presso il nostro stand a Lucca Comics & Games al creatore della serie Davide Rigamonti. A inizio pagina, invece, trovate una gallery dei disegni di Patrizia Mandanici tratti da quest’albo, che vi permette di ammirare il suo lavoro a matita, a china e poi a colori. Ma rimanete sintonizzati, perché il percorso di avvicinamento alla Fine di un mondo non è ancora finito!

Come seguire Odessa

Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close
Close