Libri e Fumetti

Panini: rimandato il lancio dei Dc

I provvedimenti governativi hanno portato alla chiusura  temporanea di librerie e fumetterie. Per cui  hanno reso indispensabile da parte della Panini una revisione del piano di  uscita. Al fine di sostenere e tutelare il  più possibile i negozi specializzati. E allo stesso tempo garantire in  questo momento difficile un servizio per i lettori.

Dove trovare le edizioni

Le serie regolari da edicola continueranno l’originario programma di  uscite e saranno quindi in vendita sia nelle edicole che su  comics.panini.it. Ma saranno anche disponibili negli shop online delle  fumetterie che vorranno riceverle.  Le pubblicazioni destinate  invece alle fumetterie e alle librerie non saranno distribuite. E non  saranno disponibili nemmeno sul sito dell’editore o sui vari  marketplace. La vendita diretta ci sarà solo dopo  la riapertura dei punti vendita specializzati. Inevitabilmente questa  sospensione produrrà alcuni ritardi e slittamenti.

Gli albi DC Panini

Per  quanto riguarda l’uscita degli albi DC Panini, si è deciso di  posticipare il lancio a inizio giugno. Contrariamente a quanto  annunciato nelle scorse settimane. Questo importante lancio è frutto di  un grande lavoro di pianificazione. Ma anche di uno sforzo promozionale  da parte di tutti i punti vendita specializzati che hanno aderito con  entusiasmo a questo nuovo progetto. Per questi motivi la Panini preferisce  attendere che la situazione si normalizzi. E che le fumetterie e le  librerie abbiano ripreso regolarmente la loro attività.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close