Libri e Fumetti

Power Rangers

Dal 7 ottobre la nuova serie in prima TV assoluta. Approda in Prima TV assoluta su Boing (canale 40 del DTT) la serie live action POWER RANGERS BEAST MORPHERS, 26° stagione del franchise statunitense Power Rangers.

L’attesa prima puntata

L’appuntamento è per il 7 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.15.  Prodotto dagli Hasbro Studios, lo show è un irresistibile mix di azione e comedy che riporta sul piccolo schermo una serie cult amatissima.

La trama

La vicenda, ambientata in un futuro imprecisato, segue le avventure di una nuova squadra di Rangers creata da un’agenzia segreta, la Grid Battleforce, combinando il DNA animale con una sostanza chiamata Morph-X. 

L’avversario da sconfiggere

I Ranger dovranno fronteggiare Evox, un virus informatico con le sembianze di un cobra reale che vuole impossessarsi della fonte dei poteri dei Power Rangers per fuggire dal cyber spazio e conquistare il mondo.

Non solo Evox

Nella serie TV, al fianco di Evox, anche il robot Scroozle che grazie al teletrasporto permette di fare la spola con la dimensione reale. È lui che ha creato Robotrons e Gigatrons: un esercito di robot con armi laser.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close