Lovin' Food

CioccolandoVi, il cioccolato di qualità

VICENZA E CIOCCOLATO: 15 ANNI D’AMORE

Si rinnova nelle principali piazze il connubio più goloso: da venerdì 18 a domenica 20 ottobre torna CioccolandoVi, rassegna dedicata al cioccolato di qualità che quest’anno giunge alla 15^ edizione.

Tra le più rinomate fiere del cioccolato

Un successo di pubblico crescente e negli anni una popolarità che va ben oltre i confini locali, fanno di CioccolandoVi una delle più rinomate manifestazioni gastronomiche.    

La manifestazione

L’evento è organizzato da Confcommercio Vicenza in collaborazione con il Comune di Vicenza e l’associazione 50&Più. L’inaugurazione venerdì 18 ottobre alle ore 13.00 in piazza dei Signori.

Conoscere il cioccolato di qualità

“Da quindici anni organizziamo questa iniziativa che piace a grandi e piccoli, e che porta a conoscere il cioccolato di qualità“, ha spiegato Ernesto Boschiero, direttore di Confcommercio Vicenza.

Maestri cioccolatai

Una caratteristica di CioccolandoVi è quella di ospitare un numero relativamente ristretto di aziende partecipanti, selezionate secondo criteri di qualità e tradizione. 

Ospiti

Maestri come Gabriele Mainero, Adelia Di Fant, Antonio Marino, Davide Appendino, Francesco Di Mengo, Valter Pavenetto sono presenti a CioccolandoVi fin dalla prima edizione del 2005.

Una piazza importante

Per loro, come per gli altri partecipanti, Vicenza rappresenta una piazza irrinunciabile.

La conferenza stampa di presentazione

Gli orari della manifestazione dedicata al cioccolato

Gli stand saranno aperti al pubblico venerdì 18 ottobre dalle ore 13.00 alle ore 23.00, sabato 19 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 2.00 e domenica 20 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Ancora in programma…

Sabato 19 ottobre negozi e pubblici esercizi potranno prolungare l’orario di apertura fino a tarda notte. In centro storico momenti di coinvolgimento per il pubblico in musica e danze.

  

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close
Close