ArchivioVeneto

Quando il popolo incontra i propri rappresentanti

Dopo la puntata zero partita alla grande da Noale, domenica 13 novembre, adesso è la volta di Mirano. Torna Amamiamami con in testa l’opinionista web Nicola Brugiolo e il tributarista noalese Alberto De Franceschi.

Domenica 27 dalle 10 alle 12 in piazza a Mirano, in uno dei locali che la contornano. Non solo, domenica, ci sarà anche La Cristina, videomaker, comica e scrittrice di parodie; La Siora Gina, un personaggio esilarante che incarna il sentire popolare e racconta con gli occhi disincantati delle persone anziane di paese.

Oltre a loro interverranno anche i politici e i rappresentanti veri e propri e quindi: onorevole Emanuele Cozzolino, consigliere pentastellato di Mirano Antonio Milan, Maurizio Ebano, direttore generale Artigianato Padova e si cerca qualcuno per il Partito Democratico.

La trasmissione radiofonica è dalle 10 alle 12, su Radio Base 101 nelle frequenze AM 1017 e in replica il lunedì sera dalle 18 alle 20. I promoter di questa trasmissione, nonché Brugiolo e De Franceschi parleranno in chiave sarcastica dei temi di attualità. Ogni domenica quindi nelle piazze venete per fare la rassegna stampa e per parlare con i cittadini, ascoltarli, dar loro voce. Insomma è il caso di dire:  “Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna”

Tutti sintonizzati allora

#staytuned

(n.s)

 

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close