"Lettere al direttore"

Ennesimo scasso a un punto vendita

Gentile direttore, sono Michele Tiengo, responsabile del punto vendita in via Lissa, 14 a Mestre della Idrosart & Bozzola Group Spa. Specializzata nel commercio di materiale idraulico all’ingrosso e al dettaglio. La nostra filiale a partire dal 9 Gennaio di quest’anno è stata oggetto di ben 5 effrazioni di cui una senza conseguenze ma ben 4 hanno comportato la spaccata delle vetrate della porta d’ingresso alla filiale o dei finestroni laterali del negozio. Scasso fatto solo ed unicamente per arrivare ai distributori delle bevande calde e delle merendine e portar via le monetine al loro interno.

Quando avviene lo scasso

Le effrazioni nella maggior parte dei casi è avvenuto in orario serale poco dopo la chiusura dell’attività. L’ultima effrazione ieri sera verso le 20.00 con spaccata delle vetrate laterali. Che si affacciano sul cavalcaferrovia di via Miranese a quell’ora molto trafficata. Ora cercheremo di rafforzare il sistema d’allarme già collegato al servizio di sorveglianza notturna dei RANGERS con l’installazione telecamere. Tre denunce ai Carabinieri ed oggi dovrò fare la quarta.

I precedenti

In questo periodo i soliti ignoti hanno fatto visita anche all’ ARPAV e alla Carrozzeria Moderna solo ed esclusivamente per scassinare i distributori. In tutti i casi di effrazione hanno fatto sopralluogo la Polizia Stradale. Ora sto aspettando che arrivi la scientifica dalla questura per i rilievi perché stavolta hanno lasciato delle tracce. Speriamo che si risolva qualcosa e che le istituzioni ci diano una mano. Perchè continuare a lavorare così è quasi impossibile.

Michele Tiengo

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close