Salute e Medicina

Joy Abano, inaugurato il nuovo centro

Centro Joy Abano è l’innovativo centro ideato dalla Famiglia Scotton dedicato al benessere psicologico e fisico. Alla guida del centro c’è la psicoterapeuta Cristina Paroni, con una specifica preparazione in ambito psicologico, nel campo del benessere olistico sia corporeo che mentale. Questa integrazione tra imprenditoria-psicologia-spiritualità è l’innovazione che ha consentito di fare di Joy un contenitore di benessere dallo stampo unico. La sede in Piazza Dondi Dall’Orologio ad Abano Terme

“Centro Joy Abano punta alla qualità”

“La nostra città è impegnata ad alzare la qualità dei servizi e l’iniziativa della famiglia Scotton va in questa direzione – ha dichiarato Federico Barbierato (sindaco Abano Terme) -. Il Centro Joy ha nel suo dna la cura del benessere fisico e spirituale, e abbraccia tutte l’età, dai più giovani ai “super” adulti”.

L’idea del centro trae origine dalle attività della Famiglia Scotton di Abano Terme (Pd). Da oltre 50 anni sono attivi nel settore assicurativo, contribuendo al benessere dei propri clienti. A differenziarli è un approccio diverso per una azienda commerciale che pensa al profitto.

Da sinistra Carlo Scotton, Cristina Paroni e Lara Scotton

Centro Joy Abano fa crescere la psicologia nel territorio

“Sono gli eventi come questo che fanno crescere la psicologia nel nostro territorio – ha scritto in un messaggio Alessandro De Carlo, presidente Ordine Psicologi del Veneto -. La professione psicologica deve essere diffusa e facilmente fruibile per la comunità affinché possa diventare ancor di più uno strumento di salute e benessere per le persone. La prospettiva multidisciplinare del Centro Joy Abano è il modo per situarla all’interno di pratiche di grande efficacia”. 

Tra le innovazioni del Centro Joy Abano: la ginnastica olistica per la terza età; lo stretching mindful; la psiconutrizione; il training autogeno per la terza età; i trattamenti integrati di ayurveda, osteopatia e naturopatia. All’interno del Centro Joy Abano lavorano consulenti professionisti come psicologi, tutor, coach, istruttori e specialisti in attività olistiche di ben-essere, ben-vivere, ben-stare.

Scotton: “Ognuno deve trovare la propria strada”

“Abbiamo scelto di aprire il Centro Joy perché il nostro modo di fare gli assicuratori è di occuparci dei clienti, per risolvere i loro problemi prima che accadano – ha dichiarato Carlo Scotton (Direttore Joy Abano) e Lara Scotton (Presidente Joy Abano) –. In questo modo li aiutiamo a crescere e invecchiare bene, a trovare ognuno la propria strada, per vivere meglio con se stesso, nella vita privata e nel lavoro. Un grande ringraziamento va a tutti i nostri collaboratori”.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close