Salute e Medicina

Erboristeria vincente

L’erboristeria Demetra di Padova ha vinto il premio come erboristeria dell’anno 2019. Una splendida soddisfazione per la proprietaria Chiara Perin e del suo staff, tutto al femminile. Il negozio partito da una realtà molto piccola, grazie all’impegno e al lavoro del gruppo Demetra è riuscito ad aprire altri tre negozi nella città e a creare quattro posti di lavoro…

Il successo dell’erboristeria

Una grande conquista per la piccola imprenditoria che spesso viene ostacolata dalle grandi catene di distribuzione e dalla vendita online. Il gruppo Demetra è riuscita a fronteggiare questi ostacoli grazie alla creatività dello  staff…L’erboriste infatti oltre a ricercare prodotti naturali sempre nuovi, propongono corsi per rendere la clientela partecipe con l’attività del negozio.

Punto di riferimento per l’erboristeria

Una partecipazione che ha reso l’erboristeria un vero e proprio punto di riferimento per la città e per il settore. Tante più persone si rivolgono a Demetra per cercare di combattere dei lievi disturbi dovuto alla frenesia della vita quotidiana come perdita del sonno, stress, con dei prodotti naturali…

Qualità padovana nell’erboristeria

La forza dello staff è fatta di giovani donne under 30, professioniste, laureate all’Università di Padova che apportano energia e innovazione al lavoro. L’università di Padova infatti ospita uno dei corsi migliori d’Italia quello di  scienze farmaceutiche applicate che sforna professionisti e professioniste del settore erboristico.

Imprenditoria tutta al femminile

Anche se l’Italia non eccelle nei dati riguardanti l’occupazione femminile, il mondo dell’imprenditoria è costellato da un altissimo numero di manager e imprenditrici che stanno facendo la differenza nel panorama nazionale e internazionale. Basti pensare a Miuccia Prada, Emma Mercegaglia, Elisabetta Franchi, Massimiliana Landini Aleotti leader del noto gruppo farmaceutico Menarini…

Donne a cui ispirarsi per portare avanti le proprie passioni fino a poterle trasformare in qualcosa di concrete.

Donne al timone che trasformano in successo i propri sogni.

Donne determinate e lottatrici che con la propria caparbietà fanno vedere chi comanda…

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close